G.F.C. energy srl Energie Rinnovabili
Home » Fotovoltaico con accumulo

Fotovoltaico con accumulo

Bollette salate? ora puoi produrre l'energia che consumi

Bollette salate? ora puoi produrre l'energia che consumi - G.F.C. energy srl

Impianto Fotovoltaico con accumulo 

PREMIUM

Pensiamo noi al tuo risparmio

Pensiamo noi al tuo risparmio - G.F.C. energy srl

Grazie alla nostra esperienza nel settore del risparmio energetico GFC Energy è in grado di trovare la soluzione piu' adatta a te!

 

La soluzione giusta per aumentare l'efficienza della tua abitazione

Rendi la tua casa autosufficiente

  • Raggiungi fino al 80% di risparmio sulla tua bolletta
  • Decidi tu quando vuoi consumare
  • Soluzione compatta
  • Rendi la tua casa autosufficiente  

Perchè installare un accumulo fotovoltaico?

Chi ha un impianto fotovoltaico o vuole realizzarne uno, per ottenere il massimo risparmio in bolletta, si dovrebbero concentrare maggiormente i consumi elettrici durante il giorno, cioè quando l'impianto fotovoltaico è in produzione. Tuttavia, come ben sappiamo, la maggior parte dei consumi di energia elettrica si concentrano durante le ore notturne, quando siamo a casa. L’impianto fotovoltaico non produce energia elettrica durante la notte, perché ovviamente non c’è irraggiamento solare. Per questo motivo, in assenza di un accumulo di energia elettrica, nelle ore serali e notturne saremmo costretti a rifornirci solo dalla rete elettrica.

Hai già un Impianto Fotovoltaico ma non vedi delle notevoli riduzioni in bolletta?

Se durante il giorno quando l'impianto fotovoltaico produce e tu non ci sei per molte ore in casa, magari per lavoro, e i consumi di elettricità si concentrano di notte, la realizzazione di un  Accumulo Fotovoltaico è la soluzione che fà per te. In questo caso, siccome i consumi di energia elettrica si concentrano di sera e di notte, l’accumulatore è la soluzione giusta che ti consente di massimizzare l’autoconsumo e sfruttare al massimo la produzione dell’impianto fotovoltaico.

Vuoi saperne di piu?